0229013496 corsi@espm.eu

Restructura, tra giovedì 16 e domenica 19 novembre, attende più di 22.000 spettatori per 200 espositori; un’agenda fitta di appuntamenti che spaziano dalla riqualificazione, al recupero, alla ristrutturazione.

Arrivata ormai alla trentesima edizione, la fiera vede nella messa in sicurezza e nella ristrutturazione degli immobili l’elemento trainante del comparto.

Nel corso degli interventi, verranno approfondite tematiche di efficientamento energetico e adeguamento antisismico discutendo altresì di risorse rinnovabili e riduzione dei consumi in vista di un panorama futuro ecosostenibile.

Sin dalla prima edizione, Restructura si pone l’obiettivo di riunire e mettere in contatto gli operatori di settore con gli utenti finali, in modo da creare sinergie e proposte all’avanguardia basate su esperienze pratiche e fondate.

In questo senso ESPM, in collaborazione con FOIT, sarà presente domenica 19 Novembre dalle 14 alle 16 per affrontare il tema del project management in cantiere, uno momento in cui il lato teorico incontra quello pratico al fine di esplorare responsabilità e competenze del Project Manager.